DOMANDE FREQUENTI
Il linea di massima sì. Potrebbe verificarsi il caso che un azienda cambi la grafica del prodotto e la foto del nostro sito non si aggiornata. Ma nulla di più. Un altro caso, porrebbe essere quello in cui acquistiamo, per esempio, il destrosio da vari fornitori, ma in genere è specificato nella descrizione del prodotto il fatto che potrebbero essere di fonti diverse, ma sempre di destrosio si tratta
Ogni spedizione verrà accompagnata da un documento di trasporto che può essere un ddt o una fattura accompagnatoria messa in un’apposita busta adesiva portadocumenti applicata a un pacco se vi siete registrati con tutti i dati fiscali a cui seguirà invio telematico del pdf che troverete nel vostro cassetto fiscale. Oppure verrà emesso uno scontrino fiscale (che troverete sempre in un’apposita busta adesiva portadocumenti applicata a un pacco) se avete indicato solo i dati essenziali per dare luogo alla spedizione (nome, cognome, indirizzo, telefono e mail)
Quando arriva il corriere, PRIMA di accettare il pacco/la spedizione, devo controllare che sia tutto a posto e che non vi siano danni apparenti. Qualora ci fossero, devo segnalare il danno scrivendo sul documento una breve descrizione di quanto riscontrato (per esempio: arrivato un sacco rotto, cartone ammaccato, cartone bagnato, manca un collo, bottiglia rotta, etc.), fare un paio di foto sia da lontano che da vicino e inoltrare il tutto a info@dittaamore.it in modo che noi possiamo fare denuncia all’assicurazione aprire la pratica per il rimborso/sostituzione.
Alla pagina Ordini, Spedizini e Resi, vi sono tutte le istruzioni da seguire.
Spediamo in tutta Italia e in tutta Europa.
Il nostro sistema calcola in automatico le spese di spedizioni in Italia sia leggere che pesanti, mentre, per l’Europa, il calcolo automatico delle spese, funziona solo per le spedizioni fino a 31 kg. Per le altre, è necessario contattare il nostro ufficio per un preventivo personalizzato in base al peso, volume e destinazione merce.
CONTATTATECI PER QUALSIASI DOMANDA
| Energia prodotta
Benefici ambientali
|