DOMANDE DI INFORMAZIONE

DOMANDE FREQUENTI

Riceverò lo stesso prodotto che vedo in foto?

Il linea di massima sì. Potrebbe verificarsi il caso che un azienda cambi la grafica del prodotto e la foto del nostro sito non si aggiornata. Ma nulla di più. Un altro caso, porrebbe essere quello in cui acquistiamo, per esempio, il destrosio da vari fornitori, ma in genere è specificato nella descrizione del prodotto il fatto che potrebbero essere di fonti diverse, ma sempre di destrosio si tratta

Dove posso visualizzare la mia ricevuta di vendita?

Ogni spedizione verrà accompagnata da un documento di trasporto che può essere un ddt o una fattura accompagnatoria messa in un’apposita busta adesiva portadocumenti applicata a un pacco se vi siete registrati con tutti i dati fiscali a cui seguirà invio telematico del pdf che troverete nel vostro cassetto fiscale. Oppure verrà emesso uno scontrino fiscale (che troverete sempre in un’apposita busta adesiva portadocumenti applicata a un pacco) se avete indicato solo i dati essenziali per dare luogo alla spedizione (nome, cognome, indirizzo, telefono e mail)

Cosa devo fare quando arriva il corriere?

Quando arriva il corriere, PRIMA di accettare il pacco/la spedizione, devo controllare che sia tutto a posto e che non vi siano danni apparenti. Qualora ci fossero, devo segnalare il danno scrivendo sul documento una breve descrizione di quanto riscontrato (per esempio: arrivato un sacco rotto, cartone ammaccato, cartone bagnato, manca un collo, bottiglia rotta, etc.), fare un paio di foto sia da lontano che da vicino e inoltrare il tutto a info@dittaamore.it in modo che noi possiamo fare denuncia all’assicurazione aprire la pratica per il rimborso/sostituzione.

Come posso restituire un articolo?

Alla pagina Ordini, Spedizini e Resi, vi sono tutte le istruzioni da seguire.

Dove posso spedire il mio ordine?

Spediamo in tutta Italia e in tutta Europa.
Il nostro sistema calcola in automatico le spese di spedizioni in Italia sia leggere che pesanti, mentre, per l’Europa, il calcolo automatico delle spese, funziona solo per le spedizioni fino a 31 kg. Per le altre, è necessario contattare il nostro ufficio per un preventivo personalizzato in base al peso, volume e destinazione merce.

INFORMAZIONI SU DI NOI

CONTATTATECI PER QUALSIASI DOMANDA


    Il nostro impianto fotovoltaico da 8.5 Kw
    Utilizziamo energia rinnovabile

    Energia prodotta

    • Dall'inizio (6 luglio 2016)

      53542.424 Kwh

    • Ultimo anno

      6312.931 Kwh

    • Ultimo mese

      229.168 Kwh

    Benefici ambientali

    • Emissioni CO2 evitate

      21524.05 Kg

    • Alberi equivalenti piantati

      71.99