Ordini e Spedizioni

 

Ordini e spedizioni

Per effettuare gli acquisti online aggiungete al carrello i prodotti di vostro interesse. Quando avete terminato, andate al carrello, cliccate su "Acquista" e seguite le indicazioni.

Aziende, Esercizi commerciali, Enti pubblici e organizzatori di eventi, possono contattarci inviando la richiesta per un preventivo personalizzato e senza impegno.

Spedizioni:

Una volta ricevuto il pagamento (immediato con Paypal, carta di credito e contrassegno, un paio di giorni lavorativi per il bonifico bancario) prepareremo il pacco per la spedizione della merce.

Se il pagamento tramite bonifico non arriva entro 5 giorni, l'ordine verrà eliminato.

La ricezione del pacco avverrà entro 2/3 giorni lavorativi sul continente, mentre, per le isole, occorrono un paio di giorni in più. Attualmente abbiamo il contratto con il corriere espresso  e con  per le spedizioni più voluminose.

Se la merce dovesse tornare al mittente per qualsiasi motivo indipendente dalla nostra volontà, il rinvio del pacco verrà effettuato a spese dell'ordinante, sempre mediante pagamento anticipato. Nel vostro interesse quindi preghiamo di scrivere correttamente l' indirizzo. Cercate di fornire un indirizzo anche diverso dal vostro, ma dove ci sia sempre qualcuno disponibile a ritirare la merce e un numero di telefono da contattare in caso di necessità.

Si raccomanda inoltre, al fine di evitare possibili incomprensioni, di utilizzare per tutta la corrispondenza riferita al medesimo ordine sempre lo stesso indirizzo e-mail/contatto.

 

Costi di spedizione Italia:

Spese di spedizione trasparenti e chiare; proporzionali a quanto si acquista. Più si compera e meno si spende di trasporto.

Nessun minimo d'ordine.

 

Spedizione Estero:

Le spedizioni all'estero in automatico, attualmente sono abilitate solo quelle in tutta Europa fino ai 50 Kg di peso. Per pesi superiori o spedizioni in altri stati, si prega di inviare una mail di richiesta e riceverete un preventivo dettagliato.

Cancellazione ordine:

E' possibile cancellare il vostro ordine per qualsiasi motivo prima che siano iniziate le procedure per la spedizione dei prodotti ordinati.

 

Recesso:

Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento secondo le normative vigenti in materia di e-commerce riferimento legislativo (D. Lgs. 206/2005) . Gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se avete sbagliato il vostro ordine o non corrisponde alle vostre aspettative, avete 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso.

Accetteremo il reso di qualsiasi articolo rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di spedizione, come previsto dalla legge italiana ed eventualmente la merce arrivata danneggiata).  Per merce consegnata con trasporto gratuito, verrà trattenuto il 10% dell'importo della merce iva inclusa.

Le spese di rientro sono a carico dell'acquirente.

Nel pacco di spedizione per il reso, che deve essere correttamente confezionato, bisogna includere una copia della nota di consegna e inviare il tutto a Amore Raffaele snc, via Parteli, 29 - 38068 Rovereto (TN)- Italia.